Se il cliente non desidera mantenere l'articolo acquistato, può esercitare il suo diritto di recesso, ossia restituire l'articolo e ottenere un rimborso, secondo le modalità e nei termini indicati di seguito. La richiesta deve essere inviata via e-mail a: contact@sportpartners.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Dovrai seguire le istruzioni fornite dai nostri tecnici per accelerare il trattamento della tua richiesta, comprese una copia della ricevuta o della fattura di acquisto, insieme alla scatola originale e a tutte le parti che erano in essa.

La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla data in cui riceviamo la tua decisione di recedere dal contratto.

Si prega di notare che le spese di ritorno sono a carico dell'acquirente e che, se scegli di utilizzare un corriere a tua scelta, la merce deve essere inviata come indicato nell'email inviata dopo aver presentato la tua richiesta di reso.

Il diritto di recesso si considera correttamente esercitato se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • La merce non deve essere danneggiata.
  • La merce deve essere restituita nel suo imballaggio originale e completa di tutte le sue parti.
  • Il rimborso delle somme versate sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica della merce. Nel caso di merce danneggiata, senza imballaggio originale e/o ricevuta parzialmente, non sarà possibile alcun rimborso.

Tuttavia, sarà possibile ritirare i prodotti a proprie spese, nello stato in cui sono stati restituiti alla nostra azienda.

Sport Partner Distribution SRL
VIA DEI LAVORATORI 61 20080 CALVIGNSCAO (MI), Italia
email: contact@sportpartners.it